Il cuscino che ti aiuta a smettere di russare

Russare meno e dormire meglio grazie al cuscino Snore-Less

Si chiama SNORE LESS, il primo cuscino destinato a risolvere i problemi di chi russa viene realizzato a Legnano.

Snore Less nasce dall’esigenza di mantenere la posizione sul fianco mentre si dorme e garantire un riposo comodo. Alla maggior parte delle persone viene suggerito di dormire sul fianco per limitare il russamento, che infatti peggiora se si resta supini poichè si realizza una caduta indietro della lingua.

Snore Less è stato realizzato con materiali tecnologicamente avanzati: il cuscino è stato prodotto in schiuma di poliuretano e rivestito con un tessuto tecnico (Amicor) e traspirante per prevenire allergie.

Questa soluzione è in grado di stabilizzare il corpo in modo naturale e consente di sdraiarsi sia sul lato destro che su quello sinistro. La schiena si appoggia alla superficie inclinata senza alcun fastidio.

L’adattamento è rapido e confermato da diverse persone che l’hanno provato. Snore Less è anche in grado di ridurre l’agitazione notturna, i continui cambiamenti di posizione e i frequenti risvegli permettendo cosi un riposo più tranquillo e sereno.

La risposta dei pazienti che l’hanno provato è stata positiva sia per l’efficacia dimostrata dai test sia per le diverse taglie disponibili che si modellano in base al corpo e all’altezza.

Fonti: Euroausili SRL

15 giugno 2017


Approfondimento Disturbi del sonno


Articoli correlati

Contenuto Web