Come prenotare

 

Per prenotare il tuo appuntamento bastano pochi click!

Accedi all’area prenotazioni del portale App4Health e segui i 5 step:

 

Step 1:
Inserisci il nome dell’esame che desideri prenotare e seleziona l’esame corretto dalla lista dei risultati.

Puoi inserire fino a 3 esami da prenotare all’interno dello stesso centro medico.

 

Step 2:

Se hai delle preferenze di data, orario, località o struttura, le puoi inserire negli appositi campi. Se invece preferisci visualizzare le disponibilità di tutti i centri aderenti al network App4Health, clicca CERCA per passare direttamente allo step successivo.

 

Step 3:

Visualizza la disponibilità dell’esame che cerchi all’interno dei centri medici aderenti al network App4Health. Hai a disposizione tutte le informazioni che ti servono per scegliere la struttura che preferisci.

Puoi verificare:

  • Nome e indirizzo del centro medico
  • Prezzo dell’esame 
  • Date e orari disponibili

 

Puoi decidere se prenotare direttamente la prima disponibilità proposta, cliccando PRENOTA, o se scegliere altre date disponibili cliccando VISUALIZZA ALTRE DISPONIBILITA’.

Quando non sono presenti le date disponibili potrai comunque completare la richiesta di prenotazione, cliccando su RICHIEDI UN APPUNTAMENTO. In questo caso verrai ricontattato dal centro medico per concordare la data e l’orario.

 

Step 4:

Per completare la prenotazione abbiamo bisogno dei tuoi dati. Registrati o accedi compilando tutti i dati richiesti e prosegui la tua prenotazione.

 

Step 5:

Visualizza il riepilogo della prenotazione, confermala e scarica la ricevuta.

 

Alcuni esami potrebbero richiedere un pagamento anticipato per confermare la prenotazione. In questo caso l’esame verrà inserito automaticamente all’interno del tuo carrello, e potrai finalizzare l’acquisto scegliendo il metodo di pagamento.

 

Per qualsiasi dubbio consulta le FAQ o contattaci.