FAQ Prenotazione

Posso prenotare più esami contemporaneamente?

Sì, è possibile prenotare fino a 3 esami contemporaneamente all’interno dello stesso centro medico. Per prenotare in centri medici diversi è necessario effettuare una nuova prenotazione (una per ogni centro).

Posso prenotare per un’altra persona?

Sì. Dopo aver selezionato l’esame e il centro da prenotare, potrai inserire i dati della persona che effettuerà la visita (step 4).

La prenotazione è a pagamento?

La prenotazione è gratuita! Alcuni esami potrebbero richiedere il pagamento anticipato per la conferma della prenotazione. Si tratta comunque solo del costo dell’esame.

Mi devo registrare per prenotare?

Sì. Puoi decidere se registrarti prima di iniziare il processo di prenotazione o direttamente allo step 4, dopo aver selezionato l’esame e il centro da prenotare.

Come posso cercare l’esame che mi interessa?

Inserisci il nome dell’esame o della visita che desideri prenotare. Se hai una ricetta, puoi inserire il nome indicato. Scrivendo il nome dell’esame ti apparirà una lista da cui potrai selezionare l’esame che ti interessa.

Perché non trovo l’esame che mi interessa?

Se non trovi l’esame che ti interessa, potrebbe significare che non è ancora disponibile nella tua area geografica. Il nostro network di centri è in espansione e cresce ogni giorno, torna presto a trovarci!

Come annullo la prenotazione?

Per annullare la prenotazione puoi contattare direttamente il centro medico prenotato.

Come modifico la prenotazione?

Per modificare la prenotazione puoi contattare direttamente il centro medico prenotato.

Come funziona la richiesta di appuntamento?

Quando effettui una richiesta di appuntamento verrai ricontattato al più presto dal centro medico per concordare la data e l’orario della visita.

Cosa devo fare se in una prenotazione a pagamento anticipato l’esame non mi compare nel carrello?

Potrebbe succedere a causa di una connessione troppo lenta. Attendi finché la sincronizzazione non sarà terminata. Per qualsiasi problema puoi contattarci allo 800-832004. Se il pagamento non è completato entro 30 minuti la prenotazione verrà annullata.