FAQ Account

Cosa devo fare per smettere di ricevere notifiche via email?

Entra nel tuo account (Log in) e vai nella sezione Newsletter. Qui puoi modificare le opzioni riguardo le informazioni che vuoi ricevere nella email.

Cosa faccio se non riesco a ricordare la mia password?
Clicca su “Log in”, inserisci la tua email e poi clicca in fondo su "Hai dimenticato la password?" Una mail con la tua nuova password ti sarà inviata entro un’ora.
Come posso restare sempre aggiornato sulle promozioni?

Iscriviti alla newsletter direttamente dalla homepage, in modo da essere sicuro di ricevere sempre aggiornamenti su offerte e promozioni!

FAQ Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento?
Puoi pagare tramite carta di credito, Paypal o contrassegno. Il pagamento con contrassegno potrà essere effettuato solo in contanti; il corriere non dà resto, per cui ti consigliamo di preparare il giusto importo. Il pagamento con contrassegno potrebbe non essere abilitato per tutti i prodotti, ti preghiamo di verificare in fase di checkout.
Cosa faccio se il mio buono sconto non funziona?
Se il tuo buono sconto risulta non funzionante per errore, controlla di aver scritto correttamente le lettere o che il voucher non sia scaduto. In alternativa, contatta il servizio clienti per chiarimenti.
Posso combinare i codici sconto?

Puoi usare un solo codice sconto per ordine.

Il pagamento viene respinto, come mai?

Se il pagamento tramite carta non funziona, ti invitiamo a:

  • Verificare che i dati della carta siano corretti (numero, nome del titolare, data di scadenza)
  • Controllare che il circuito della carta da te usata sia tra quelli previsti nel nostro sito (Visa, Mastercard, Postepay)
  • Contattare la banca che ha emesso la carta per capirne i motivi. Di solito, i motivi più frequenti sono: saldo disponibile insufficente, politiche di sicurezza dei pagamenti, limite della spesa giornaliera o mensile.

FAQ Prodotti

I prezzi dei prodotti possono cambiare senza preavviso?

Si, App4Health si riserva il diritto di aggiornare i prezzi in base a valutazioni commerciali, offerte e promozioni. Le variazioni possono inoltre essere causate da cambiamenti dei prezzi dei fornitori o da fluttuazioni monetarie, per cui non possiamo prevedere anticipatamente alcuna modifica.

Posso restituire il prodotto che ho ordinato?

Secondo le "Condizioni di vendita" (“diritto di recesso”) la merce ordinata può essere restituita entro 30 giorni dalla consegna. L’importo pagato viene restituito sul conto corrente (o via Paypal, se quella era la modalità di pagamento). Il rimborso non include le spese di spedizione.

Cosa devo fare per restituire un prodotto?

Per restituire o cambiare un prodotto è necessario spedire il prodotto, o quello che ne rimane indietro al mandatario, compilare il modulo per il reclamo e spedirlo via posta elettronica assieme alla foto o scan della ricevuta che hai ricevuto con i prodotti. 

Quanto tempo dal reclamo posso aspettarmi il rimborso?

Il rimborso dei prodotti restituiti sarà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla conferma del ritorno dei prodotti e del materiale necessario in un conto bancario da voi specificato (o sul account di Paypal con il quale avete pagato l’ordine).

FAQ Ordini

Come effettuo un ordine?

Per effettuare un acquisto, seleziona la categoria di prodotto e cerca il prodotto da te desiderato. Clicca su “aggiungi al carrello”, seleziona la quantità e ricontrolla i dati. Se possiedi un codice sconto, inseriscilo nell’apposita finestra. Dopo di che, clicca su “procedi all’acquisto” e inserisci le informazioni di spedizione e di pagamento. Se non riesci a trovare il prodotto che desideri, in alternativa puoi scriverne il nome nella finestra in alto a sinistra “cerca nell’intero negozio”.

 

Posso cancellare un ordine?
Puoi annullare un ordine via e-mail inviata a info@app4health.it entro 24 ore dall'ordine.
Posso ordinare da oltreoceano?

Per ora gli ordini effettuati su www.app4health.it vengono consegnati solo in Italia.

Posso fare un ordine senza registrarmi?
Per completare gli ordini è richiesta la registrazione. Puoi comunque navigare il sito senza limitazioni.
Vorrei cambiare un prodotto del mio ordine, posso farlo?
Il sistema informatico non permette di effettuare modifiche, per cui in questo caso ti consigliamo di cancellare l’ordine e ripeterlo. 
Applicate ulteriori sconti su ordini di una certa consistenza?
Al momento applichiamo uno sconto totale sulle spese di spedizione, per gli ordini di valore superiore ai 100€. 
Ho ricevuto il mio ordine, ma manca qualcosa. Cosa faccio?
Se nel controllare l’ordine ricevuto ti accorgi che manca qualcosa e non hai ricevuto alcuna comunicazione a riguardo da parte nostra, contatta il nostro servizio clienti per verificare il caso e risolvere tempestivamente.
Il pacco che ho ricevuto è danneggiato, come procedo?
Se ti accorgi che il pacco che ti sta consegnando il corriere è danneggiato, apponi accanto alla firma sulla nota di consegna “merce danneggiata”, oppure, se pensi che il contenuto del pacco possa non essere integro, scrivi anche “con riserva di controllo”. Puoi sempre contattarci in caso di necessità via email o via telefonica.
Mi piacerebbe lasciare un feedback, come posso farlo?

Se vuoi lasciare un commento sulla tua esperienza con App4Health e condividere le tue opinioni, entra sulla nostra pagina Facebook.

Come faccio a svuotare il carrello?

Se vuoi rimuovere i prodotti presenti nel tuo carrello, clicca in alto a destra sullo stesso e seleziona “rimuovi” sotto gli articoli interessati.

 

Mi piacerebbe cambiare indirizzo di destinazione, come posso fare?
Se hai già completato l’ordine e sono passate meno di 24 ore, contatta il nostro servizio clienti per cambiare l’indirizzo di spedizione. 

FAQ Consegna

Come viene effettuata la consegna?

La consegna viene effettuata dal corriere SDA. Ti invieremo una mail una volta che il pacco viene inviato al tuo indirizzo di consegna. Attraverso il numero di tracking, potrai seguire il percorso del tuo ordine. In caso di dubbi o problemi, puoi contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini fino al valore di 100€ i costi di spedizione sono 8,50€.
Per ordini del valore superiore ai 100€, la consegna è gratuita.
Per la consegna al piano, i costi di spedizione sono 16,00€. Per ordini superiori a 100€ il costo sarà di 7,50€.
Per consegna su appuntamento, il costo è di 14,50€. Per ordini superiori a 100€ il costo sarà di 6,00€.
Per consegna con contrassegno è previsto un supplemento di 6,1€.